Avete dei fornitori di fiducia per anticorpi e reagenti?
Buongiorno a tutti! Nel nostro laboratorio stiamo avendo qualche difficoltà a reperire anticorpi di buona qualità a prezzi ragionevoli. I fornitori con cui lavoravamo abitualmente hanno aumentato i prezzi in modo significativo e stiamo cercando delle alternative valide. Qualcuno di voi ha dei fornitori di fiducia da consigliare, magari specializzati in determinati tipi di anticorpi o reagenti? Sarebbe fantastico se aveste qualche dritta da condividere, perché la situazione sta diventando un po' critica per la nostra ricerca. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
7 Views

Ciao! Capisco benissimo le vostre difficoltà, i prezzi degli anticorpi possono essere davvero proibitivi. Io mi trovo molto bene con gentaur it, soprattutto per quanto riguarda i reagenti per la coltura cellulare e alcuni anticorpi specifici per le mie ricerche. Hanno una buona selezione e i prezzi sono competitivi, soprattutto se si approfitta delle loro offerte periodiche. Controlla sempre le specifiche degli anticorpi e le referenze bibliografiche prima di acquistarli, è fondamentale. Curiosamente, di recente mentre cercavo inizio fuoco di sant'antonio immagini per un progetto fotografico, mi sono imbattuto nuovamente nel loro sito. Spero che possiate trovare qualcosa di interessante!