top of page

General Discussion

Public·293 members

Albert Corokin
Albert Corokin

Avete dei fornitori di fiducia per anticorpi e reagenti?

Buongiorno a tutti! Nel nostro laboratorio stiamo avendo qualche difficoltà a reperire anticorpi di buona qualità a prezzi ragionevoli. I fornitori con cui lavoravamo abitualmente hanno aumentato i prezzi in modo significativo e stiamo cercando delle alternative valide. Qualcuno di voi ha dei fornitori di fiducia da consigliare, magari specializzati in determinati tipi di anticorpi o reagenti? Sarebbe fantastico se aveste qualche dritta da condividere, perché la situazione sta diventando un po' critica per la nostra ricerca. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

7 Views
Unknown member
2 days ago

Ciao! Capisco benissimo le vostre difficoltà, i prezzi degli anticorpi possono essere davvero proibitivi. Io mi trovo molto bene con gentaur it, soprattutto per quanto riguarda i reagenti per la coltura cellulare e alcuni anticorpi specifici per le mie ricerche. Hanno una buona selezione e i prezzi sono competitivi, soprattutto se si approfitta delle loro offerte periodiche. Controlla sempre le specifiche degli anticorpi e le referenze bibliografiche prima di acquistarli, è fondamentale. Curiosamente, di recente mentre cercavo inizio fuoco di sant'antonio immagini per un progetto fotografico, mi sono imbattuto nuovamente nel loro sito. Spero che possiate trovare qualcosa di interessante!

Members

Do3D is a community created by the demands of pop culture fans. Do3D follows generally accepted rules of fan groups and is not affiliated with any film, movie, or game companies. All projects have been created from scratch by qualifying Do3D designers.

©2025 Do3D

bottom of page